martedì 29 novembre 2016

Idee per il primo regalo di natale del bebè

Che sia la festa più magica dell’anno non c’è dubbio: tra suoni, dolci, neve e colori, Natale è sempre Natale. Ma come rendere indimenticabile il primo Natale del bebè?
Ecco alcune idee... e servono anche a me dato che ho una bimba di 3 mesi.

1- PALLINA PERSONALIZZABILE - Non c’è niente di più tenero che festeggiare il suo primo Natale con una pallina personalizzata con il nome e l’impronta dorata della manina del vostro piccolo. Fatevi aiutare dal bimbo quando l’attaccherete all’albero. E, ogni anno, sarà bello riprenderla durante le feste e rivivere l’emozione del suo primo Natale.

Risultati immagini per palline di natale personalizzate

2- SUCCHIETTO PER FRUTTA – Il vostro bimbo ama la frutta? Allora questo è il regalo giusto per lui: il succhietto per la frutta, un pratico strumento per succhiare in modo sicuro pezzetti di frutta e verdura secca
Risultati immagini per succhietto per frutta


3- POLTRONCINA DEL CAGNOLINO - Ecco il posticino ideale dove i bimbi possono sedersi e fare le prime scoperte: forme, colori, suoni, canzoni.

Risultati immagini per poltroncina del cagnolino fisher price

4- TAPPETO MUSICALE – Che i bambini amino stare a terra fin da piccolissimi non è certo una novità. Ecco, allora, un modo per rendere più allegro il loro passatempo preferito. Suoni, musica e colori: c’è tutto questo nel tappeto musicale.

Risultati immagini per tappeto musicale clementoni

5-SONNOLOTTO – Sonnolotto è un morbido amico da abbracciare prima della buonanotte.
Risultati immagini per sonnolotto




Nessun commento:

Posta un commento