lunedì 21 novembre 2016

Peperoni patate e cipolla al forno

Per stasera preparo un contorno che non ho mai fatto... Peperoni gialli e rossi con patate e cipolla al forno.

INGREDIENTI
Peperoni io ne ho usati 4
Patate io ne ho usate 2 grandi
Una cipolla ma questa la potete usare in base al vostro gusto, io ne ho messo mezza
Olio sale e peperoncino

PROCEDIMENTO
Tagliate i peperoni a listarelle ma non troppo stretti, diciamo grossolanamente, le patate a fette e la cipolla a fette, poi prendete una teglia o un tegame per il forno, mettere tutto dentro e condire con sale e olio, a piacere il peperoncino.
A questo punto mettere in forno a 180 gradi per circa 20 minuti, controllate man mano la cottura e che la patata sia morbida. Così fate cuocere altro se serve.

Nessun commento:

Posta un commento