domenica 6 novembre 2016

Recensione salviette Baby

Oggi voglio fare una recensione da mamma...
Ormai sono 3 mesi che ho la mia piccola bambina e ovviamente sto testando un po di prodotti.
Voglio iniziare con 4 Marche differenti di salviette.
Pampers : sono di ottima qualità, resistenti non troppo imbevute di soluzione, di una grandezza utile alla pulizia del culetto nei momenti necessari. Quindi le approvo, il prezzo ovviamente non è basso costano circa sulle 3 euro ma ovviamente si va a caccia di offerte.
Aveeno : Queste le boccio totalmente ... Non mi sono piaciute perché sono troppo piene di acqua e quindi anche solo per una rinfrescata dopo la pipì non mi piace, devo comunque poi asciugare la bimba. Il profumo non è male, ma nemmeno la consistenza mi piace.
Chicco : Queste le sto usando adesso è non mi trovo male, sono morbide profumate al punto giusto e non troppo " bagnate " ok abbiamo capito che ho la fissa del bagnato o no. E in più queste salviette sono molto economiche, si trovano anche a 99 cent.
Hipp : le migliori in assoluto fino ad adesso. Sono perfette in tutto.
L'unica pecca il prezzo perché costano anche 4 euro in alcuni negozi e sono solo 56 salviette.

Buona domenica 

Nessun commento:

Posta un commento